ANDRIA
Portoncini interni in legno
ll nostro portoncino è costituito da anta tamburata dello spessore di 64 mm. con internamente barre in ferro antitorsione e coibentazione termico/acustica, doppia guarnizione, lama parafreddo antispifferi. Le due facciate vengono quindi impiallacciate con l'essenza legno desiderata.
Materiali e Finiture
Anta a battente realizzata a pannello con fori vetro a piacimento. La finitura può essere laccata a poro aperto nelle tinte RAL, NCS, verniciata sbiancata, tinta legno, tinta naturale o anche a campione per accompagnamento.
Ferramenta/Cerniere e Serratura
La ferramenta inclusa nei nostri portoncini su misura sono le cerniere da 16 a 4 gambi rinforzate con cappucci e con la serratura di sicurezza a due nottolini e tre catenacci completa di cilindro e bocchetta antiscasso per maggior sicurezza al vostro portoncino.
Cassa e Coprifilo
La cassa piana TRADIZIONALE o MAESTRO è lo stipite di contorno dove è sostenuta la porta. Realizzata in listellare per garantirne la stabilità nel tempo.
La cornice coprimalta perimetrale (coprifilo) sui tre lati da 30x10, ad incastro ala da 70 o da 90x12 pari alla cassa nel lato interno, realizzate come le porte.
Guarnizione antibattuta
La doppia guarnizione antibattuta assorbe la battuta della porta a battente minimizzando il rumore e può essere di colore bianco, beige, nera o grigia.
Adatta per
Produzione interna
Tutte le nostre porte con apertura filomuro sono realizzate a mano presso la nostra sede, dalla scelta del legno, all'impiallacciatura, alla verniciatura, al controllo qualità e assemblaggio. I nostri esperti artigiani da oltre 65 anni realizzano porte di alta qualità.
La vuoi disegnata su misura?
Potrai scegliere l'altezza, la larghezza e la tipologia di porta. Dal 2016 abbiamo un nuovo servizio di disegno di porte filomuro su misura. Dalla scelta dell'essenza di legno, all'incisione, alla pantografatura o al tipo di foro vetro.
Vuoi cambiare gli accessori?
Le nostre proposte di accessori per le tue porte interne rototraslanti. Dalla scelta della maniglia al controtelaio, al tipo di cerniere, serrature, e vetri.